Jobsuche > Mendrisio > Operatrici linee di

Operatrici Linee Di Produzione

Gi Group
Mendrisio, CH
Diese Stelle ist in deinem Land nicht verfügbar.

Per un'importante azienda cliente, operante nel Mendrisiotto, ricerchiamo : OPERATRICI SU LINEE DI PRODUZIONE L'azienda, leader nel settore dell'alimentazione, vanta un'esperienza comprovata nell'approccio orientato alle esigenze e fornisce alla sua clientela in Svizzera e in tutto il mondo specialità culinarie per ogni momento della giornata.

Pur fornendo prodotti di altissima qualità, la mission aziendale è rivolta all'innovazione costante e al miglioramento, seppur con un occhio sempre attento alla qualità del lavoro e alla sostenibilità.

Attiva sul territorio svizzero da moltissimi anni, la compagnia vanta grandi clienti sia sul territorio che in tutto il mondo, ponendosi come un leader per i prodotti alimentari.

Requisiti : Esperienza maturata all'interno di contesti produttivi preferibilmente del settore Farmaceutico / Medicale / Alimentare Pratica in fine linea : inscatolamento e preparazione palette Capacità di lavorare in maniera rapida, pur mantenendo una grande attenzione all'aspetto qualitativo Voglia costante di miglioramento e grande propensione verso il lavoro manuale Ottima capacità di lavoro sotto stress Disponibilità immediata ed al lavoro su 3 turni Inserimento previsto : contratto temporaneo tramite agenzia di lungo periodo.

Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate. Branche : HerstellungFunktion : ProduktionAnstellungsart : Temporäre Arbeit

Vor 28 Tagen
Ähnliche Stellenangebote
Gi Group
Mendrisio, Tessin

OPERATRICI SU LINEE DI PRODUZIONE L& 39 azienda, leader nel settore dell& 39 alimentazione, vanta un& 39.. Pur fornendo prodotti di altissima qualità, la mission aziendale è rivolta all& 39 innovazione..

Neu!
GiGroup
Mendrisio, Tessin
Quick Apply

OPERATRICI SU LINEE DI PRODUZIONE. L'azienda, leader nel settore dell'alimentazione, vanta un'esperienza.. Pur fornendo prodotti di altissima qualità, la mission aziendale è rivolta all'innovazione costante e..

E-work
Lugano, Tessin

PER UN NOSTRO CLIENTE SITO NEL SOPRACENERI, SELEZIONIAMO RESPONSABILE DI PRODUZIONE. REQUISITI NECESSARI.. 00. SE INTERESSATI, CARICARE LA PROPRIA CANDIDATURA COMPLETA DI CURRICULUM VITAE UNITI AD ATTESTATI DI..

Apa solutions
Chiasso, Tessin

PER UN NOSTRO CLIENTE SITO NEL SOPRACENERI, SELEZIONIAMO. RESPONSABILE DI PRODUZIONE. REQUISITI.. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato Percentuale di impiego. 100. SE INTERESSATI, CARICARE LA PROPRIA..

Gesponsert
Manpower Switzerland
Luganese

Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori.. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare..

Orienta SA
Lugano, Tessin

IntroductionPer conto di un nostro stimato cliente del Sopraceneri selezioniamo per impiego a tempo indeterminato un ASSISTENTE DI PRODUZIONE Description de la missionSviluppa e supervisiona la..