Cerco assistenza per 2 bambini a Giubiasco

Lemonfrog
Giubiasco
Nous sommes désolés. L'offre d'emploi que vous recherchez n'est plus disponible.

Stiamo cercando una persona paziente,empatica, affidabile, proattiva e flessibile che si possa prendere cura dei nostri due figli (8 e 11).

Desideriamo una persona che abbia già esperienza con bambini e con delle conoscenze dell’età evolutiva (anche nel campo dell’educazione).

La futura nanny deve essere auto-munita (noi abitiamo nel bellinzonese) e con tanta voglia di giocare, sperimentare e proporre delle attività.

La futura nanny deve essere disponibile dal 15.07.2024 (si veda la tabella con i giorni richiesti e questo per l’estate 2024) ed essere presente per circa 25 ore settimanali.

Per dare una continuità nell’accompagnamento, cerchiamo una persona che possa essere disponibile anche in seguito (durante il periodo scolastico-in linea di massima stessi giorni, orari da definire in seguito).

Daremo volentieri ulteriori dettagli in un incontro conoscitivo. Se questo annuncio le parla e possiede queste caratteristiche, saremo lieti di incontrarla.

Il y a 16 jours
Emplois reliés
Lemonfrog
Giubiasco, Tessin

We are looking for a Cerco assistenza per 2 bambini a Giubiasco in. As a Cerco assistenza per 2 bambini a Giubiasco for Lemonfrog you will be in charge of..

Adecco
Bellinzone, Tessin

Hai una formazione tecnica e una buona attitudine al contatto con le persone e alla risoluzione delle.. montatori di assistenza Consulenza alla clientela, preparazione di preventivi e follow up per ottenere..

Manpower Switzerland
Ticino

Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori.. Per rafforzamento della propria struttura il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare il seguente..

Interima
Ticino

IntroductionPer conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri, stiamo selezionando per un incarico.. Falegname per il Sottoceneri Description de la mission Montaggio e Posa di tutti i tipi di Serramenti in..

Electrosuisse
Tessin, CH

Un collaboratore motivato e dinamico nel settore. Service & Sales per la zona di Locarno 100. I vostri.. Offriamo. Un lavoro in un'azienda in costante crescita Alto responsabilità personale nella vendita e..

Primus AG
Tessin, CH

Per conto di un nostro cliente selezioniamo il seguente profilo. RequisitiAttestato Federale di Capacità o diploma equivalenteComprovata esperienza maturata in galleriaOttimo stato..