Disegnatore di serramenti

Every Job SA
Stabio, Tessin, Schweiz
Nous sommes désolés. L'offre d'emploi que vous recherchez n'est plus disponible.

Per nostro prestigioso cliente nel luganese siamo alla ricerca di un / una disegnatore di serramenti. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto alle dipendenze dell'azienda, le principali mansioni sono :

  • gestione contatto clienti
  • rilievi in cantiere
  • sviluppo ordini
  • gestione cantiere in collaborazione con i posatori

Requisiti minimi richiesti :

  • min. 5 anni di esperienza in analoga mansione
  • ottimo utilizzo di CAD 2D

Si offre retribuzione adeguata al livello di esperienza, telefono e pc aziendali. Non è previsto smartworking.

Branche : Glasindustrie

Funktion : Verkauf

Führungsperson : Nein

Anstellungsart : Festanstellung

Il y a 7 heures
Emplois reliés
Nouvelle offre
Every Job SA
Stabio, Tessin

We are looking for a Disegnatore di serramenti in. As a Disegnatore di serramenti for Every Job SA you will be in charge of..

Apa solutions
Chiasso, Tessin

Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto selezioniamo da subito Installatore di serramenti in.. 00. Salario secondo CCL di settore. Se interessati caricare la propria candidatura completa di..

Interima
Ticino

IntroductionPer conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri, stiamo selezionando per un incarico.. Assistente di cantiere tecnico disegnatore carpenteria del legno Description de la mission Tecnico di..

Flexsis
Mendrisio, Tessin

INTRODUZIONE. Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri , stiamo selezionando per un.. Montatore di Mobili di Lusso DESCRIZIONE DELLA MISSIONE. Solida esperienza professionale quale falegname..

Tarchini Group
Mendrisio, Tessin
Quick Apply

Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un a.. INGEGNERE DI PROCESSO. Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti ad hoc e della..

Nouvelle offre
GiGroup
Canton Ticino, Ticino, Schweiz
Quick Apply

Per importante cliente del mendrisiotto siamo alla ricerca di un. OPERAIO DI FONDERIA. FONDITORE.. Requisiti. esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione (gestione procedimento di fusione..