Tecnico riconosciuto della polizia del fuoco

Think Exergy SA
Mendrisio, CH
Diese Stelle ist in deinem Land nicht verfügbar.
  • Tecnico riconosciuto della polizia del fuoco in possesso di entrambi i certificati di specialista antincendio ed esperto antincendio AICAA, abilitato alle certificazioni relative agli edifici e impianti di cui all’art. 44h) cpv. 2.
  • Vor 27 Tagen
Ähnliche Stellenangebote
Think Exergy SA
Mendrisio, Tessin

Tecnico riconosciuto della polizia del fuoco in possesso di entrambi i certificati di specialista antincendio ed esperto antincendio AICAA, abilitato alle certificazioni relative agli edifici e..

Flexsis
Mendrisio, Tessin

INTRODUZIONE. Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri , selezioniamo per impiego.. ANALISTA DEL CONTROLLO QUALITÀ DESCRIZIONE DELLA MISSIONE. La risorsa si occuperà di eseguire analisi..

Gi Group AG
Mendrisio, Tessin

Per un importante azienda cliente del Mendrisiotto siamo alla ricerca di un. TECNICO. Responsabilità.. Ordine del materiale. Trattative con i fornitori. Requisiti Diploma di progettista nella tecnica della..

Interima
Ticino

IntroductionPer conto di un nostro stimato cliente del Sopraceneri, selezioniamo per impiego temporaneo TECNICO ELETTRONICO Description de la missionSvolge attività di test e controllo durante..

Gesponsert
Manpower Switzerland
Ticino

Per rafforzamento della propria struttura il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare il seguente.. La sua missione Installazione e revisione delle macchine onsite dai clienti Assistenza telefonica ai..

Neu!
GiGroup
Lugano, Tessin
Quick Apply

Per un nostro stimato cliente. cerchiamo. TECNICO COMMERCIALE SETTORE ASCENSORI. Mansioni. Redazione.. Conoscenza professionale della lingua francese e inglese ( fondamentale). Buona capacità comunicativa e..