Manutentore meccanico

Adecco
Mendrisio, Canton Ticino, Switzerland
Bedauerlicherweise ist der von Ihnen gesuchte Job nicht mehr verfügbar.

Per conto di un nostro stimato cliente, stiamo selezionando il seguente profilo :

Responsabilità

  • Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sui macchinari di produzione
  • Ricerca e risoluzione delle problematiche
  • Organizzazione e gestione delle priorità di intervento
  • Lavori di riparazione su automazioni industriali

Il tuo profilo

  • Preferibile Diploma ad indirizzo tecnico
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Capacità di lettura del disegno meccanico
  • Capacità nell’uso del tornio manuale
  • Competenza nella saldatura a elettrodo e filo continuo
  • Disponibilità al lavoro su 2 turni e ad effettuare straordinari
  • Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving

Vantaggi

  • Contratto di durata indeterminata
  • Interessanti condizioni di lavoro
  • Possibilità di crescita professionale

Contatto

Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online.

Chi siamo

Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori.

Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente.

Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.

In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore.

Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN : CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).

boost

Vor 5 Tagen
Ähnliche Stellenangebote
Gesponsert
Adecco
Chiasso, Tessin

Apply as a Manutentore meccanico in. Adecco is looking for a Manutentore meccanico. Your duties will be ..

Work & Work SA
Mendrisio, Tessin

Per Azienda cliente con sede nel Mendrisiotto, cerchiamo. MANUTENTORE MECCANICO. Mansioni. saldare a elettrodo e filo continuo. utilizzare tornio manuale. organizzare e gestire le priorità di..

Work & Work
Mendrisio, Tessin

Per Azienda cliente ricerchiamoPROGETTISTA MECCANICORuolo pianificazione delle attività di progettazione nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati sviluppo disegni e..

Gi Group AG
Ticino, Switzerland

Per un importante cliente del Canton Ticino siamo alla ricerca di un. MANUTENTORE DI PISCINE. REQUISITI. Esperienza in manutenzione e conoscenza degli impianti piscine e SPA in aziende del..

Neu!
GiGroup
Mendrisio, Tessin
Quick Apply

Per importante azienda cliente del mendrisiotto siamo urgentemente alla ricerca di un. MANUTENTORE ELETTRICO. Mansioni. Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva a livello elettrico di..

Gi Group
Mendrisio, Tessin

Per importante azienda cliente del mendrisiotto ricerchiamo con urgenza MANUTENTORE ELETTROMECCANICOMansioni. Ricerca guasti e relativo interventoManutenzione e sostituzione di componenti..

Gesponsert
Manpower Switzerland
Ticino

Lettura della documentazione tecnica. Diagnosi e interventi di assistenza. Il suo profilo Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti. Diploma AFC meccatronico o meccanico..

Flexsis
Mendrisio, Tessin

INTRODUZIONE. Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri , stiamo selezionando per scopo assunzione un. Montatore e manutentore di piscine DESCRIZIONE DELLA MISSIONE. Attività di..