Profilo
La persona che cerchiamo lavora in modo autonomo e a livello interdisciplinare, promuovendo le competenze richieste dalla funzione di Medico Capo-Clinica. Verrà inserita nel nostro team, attivo nell’anestesia relativa ad interventi chirurgici e nell’attività extra sala operatoria.
Requisiti necessari :
- Titolo FMH in Anestesiologia o di un titolo equivalente. Per medici con titoli esteri è richiesto obbligatoriamente il riconoscimento da parte della Commissione federale per le professioni mediche MEBEKO e la relativa registrazione a MedReg (https : / / www.medregom.admin.ch) prima dell’inizio dell’attività.
- Conoscenza della lingua italiana
per cui si richiede almeno il conseguimento del livello B2) con relativa registrazione a MedReg (https : / / www.medregom.admin.ch) prima dell’inizio dell’attività.
Costituirà titolo preferenziale la comprovata esperienza in un ospedale universitario.Ottime conoscenze di anestesia locoregionale ecoguidata.Spirito di iniziativa; spiccate capacità relazionali e comunicative.Capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione interdisciplinare in un’ottica di miglioramento continuo dello sviluppo del dipartimento.Flessibilità ed atteggiamento positivo, piacere a lavorare in un team e a collaborare a livello trasversale.