Chef di cucina
Le piacerebbe dirigere la brigata di cucina in un ambiente dinamico, orientato prevalentemente a clientela giovane e sportiva?
Il contributo che può dare
- Assicurare una buona gestione della parte gastronomica del CST
- Coordinare, pianificare e organizzare il servizio di 400'000 pasti annui e catering fino a 3'000 persone
- Dirigere e coordinare la brigata di cucina composta da 25 collaboratori / rici in lingua italiana
- Assicurare la qualità dei pasti serviti attraverso una gestione accurata dei processi produttivi
- Contribuire alla ricerca dei menu, alla loro pianificazione e alla gestione degli acquisti
- Garantire una gestione impeccabile delle intolleranze e allergie, assicurando al contempo il rigoroso rispetto dei criteri della sicurezza alimentare (HACCP)
Che cosa La contraddistingue
Preferibilmente diploma di Capo Cuoco APF e comprovata esperienza in ruoli di responsabilità all'interno di grandi strutture alberghiereEccellenti conoscenze culinarie e nutrizionali, con un forte orientamento verso una cucina sana, sportiva e sostenibileBuona conoscenza di software e applicativi inerenti la cucina (ad esempio CalcMenu e F&B Control)Leadership, resistenza psicofisica e senso di responsabilitàOttime doti comunicative, organizzative e gestionaliBuone conoscenze attive delle tre lingue nazionaliChe cosa offriamo
Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.Tutti i benefit
Per lo sport ed il movimento in Svizzera
L'Ufficio federale dello sport (UFSPO) promuove lo sport e i suoi valori per tutte le fasce d'età e i livelli di prestazione. L'UFSPO gestisce la politica dello sport, la promozione dello sport e la formazione. La sua attività si estende anche al programma nazionale di promozione dello sport Gioventù+Sport. Inoltre a Macolin e a Tenero l'UFSPO gestisce due centri di formazione, di corso e di allenamento. La Scuola universitaria dello sport Macolin SUFSM è l'unica scuola universitaria elvetica che cura formazione, sviluppo, ricerca e servizi nel campo dello sport.