Il contributo che può dare
Che cosa La contraddistingue
In sintesi
Lavora come agente di polizia e desidera acquisire esperienza militare all'estero? In veste di agente di polizia militare multinazionale si impegnerà quotidianamente a favore della sicurezza e dell'ordine e sarà sempre in prima linea. Si candidi subito per non perdere questa occasione! Il Centro di competenza SWISSINT recluta costantemente specialisti per impieghi all'estero a tempo determinato a favore del promovimento della pace dell'Esercito svizzero. Per questi impieghi è contemplata la candidatura volontaria a svariate funzioni tanto da parte di uomini che di donne.
Che cosa offriamo
Tutti i benefit
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà
Il Centro di competenza SWISSINT è il comando nazionale di condotta per il promovimento militare della pace dell'Esercito svizzero. SWISSINT è responsabile della pianificazione, della preparazione e della condotta nazionale di tutti i contingenti militari svizzeri e delle singole persone nell'ambito del compito dell'esercito «promovimento della pace.
Informazioni complementari
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al : team di reclutamento del Centro di competenza SWISSINT,tel. : 058 467 58 58, e-mail : rekr.swissint@vtg.admin.ch Tutte le ulteriori informazioni riguardanti la candidatura e i relativi documenti necessari per inoltrarla sono disponibili qui di seguito : peacekeeping.ch / it / bewerbung. Il superamento dell'istruzione specifica all'impiego presso SWISSINT a Stans-Oberdorf è il presupposto per ottenere un contratto d'impiego
Domande sul posto di lavoro
Sven Zillner Impiegato I1 personale +41 58 467 58 82
Multinational Military Police MNMP • Bern, ch