Assistente amministrativa 50%-100% (risorse umane) - Locarno

Interima
Ticino
Diese Stelle ist in deinem Land nicht verfügbar.

Introduction

Una Storia di Passione. La storia di un successo, la storia di professionisti impegnati e innamorati del loro lavoro. Dal 1998, all'interno del Gruppo Interiman, abbiamo coltivato un'idea : la passione per il vostro successo.

Siamo i leader nella ricerca di lavoro in Svizzera. La nostra missione è selezionare e reclutare i migliori talenti nei settori di edilizia, logistica, industria, orologeria e farmaceutica .

Il nostro approccio si basa su una consulenza professionale e personalizzata, su misura per ciascun candidato. I nostri consulenti offrono un servizio di qualità, basato sull'ascolto attento delle tue esigenze e delle tue aspettative.

La nostra missione è aiutarti a trovare il lavoro permanente o interinale dei tuoi sogni e insegnarti come compilare un fascicolo di domanda adeguato per ciascuna delle tue richieste.

Per la nostra agenzia di Locarno ricerchiamo da gennaio 2024

Assistente amministrativa 50% / 100% (risorse umane)

Description de la mission

  • Amministrare le attività quotidiane dell'ufficio (permessi di lavoro, infortuni, malattia, assegni familiari, imposta alla fonte, inserimento dossier collaboratore, compilazione guadagni intermedi e attestati del datore di lavoro, gestione e amministrazione salari, inserimento e elaborazione delle ore di lavoro,...)
  • Gestione posta, corrispondenza, gestione archivio e documentazione
  • Accoglienza e ricezione candidati / collaboratori, centralino telefonico
  • Gestione fatture
  • Supporto amministrativo ai consulenti e al responsabile di agenzie per pratiche contrattuali e colloqui di selezione (gestione preparazione dossier e scrematura candidature)
  • Gestione annunci di lavoro, piattaforme Linkedin e Facebook

Profil attendu

  • Diploma di impiegato / a di commercio e attestato di Assistente Risorse Umane
  • Esperienza pregressa preferibilimente in ambito agenzia di lavoro quale assistente
  • Buona conoscenza del diritto del lavoro svizzero, dei contratti collettivi di lavoro e del sistema di previdenza sociale
  • Ottime conoscenze informatiche, pacchetto MS Office, eventuale conoscenza del sistema gestionale EasyTemp sarà valutato come titolo prefernziale
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua francese
  • Forti capacità di comunicazione, socievole, ottima predisposizione al contatto con la gente, trasmissione di un'immagine positiva e dinamica ai nostri clienti e collaboratori
  • Saper far fronte allo stress
  • Persona puntuale, precisa e flessibile
  • Buone capacità di risoluzione dei problemi e riservatezza
  • Disponibilità al 50% (tutte le mattine) o con possibile aumento della percentuale dopo un periodo di qualche mese al 100%
  • Preferibile domicilio nel Locarnese o nel Bellinzonese e conoscenza del territorio Ticinese
  • Vor 30+ Tagen
Ähnliche Stellenangebote
Interima
Ticino

richieste.Per la nostra agenzia di Locarno ricerchiamo da gennaio 2024Assistente amministrativa 50. 100.. 00. (risorse umane) Description de la missionAmministrare le attività quotidiane dell'ufficio..

Teamworxs
Luganese, CH

Per conto di un nostro cliente selezioniamo il seguente profilo. RequisitiAttestato Federale di CapacitàComprovata esperienza maturata in posizione analoga nel genio civile e in ga..

Gesponsert
Manpower Switzerland
Mendrisio, Tessin

Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali..

OPUS Personal AG
Ticino, TI

Per importante azienda cliente del luganese ricerchiamo un a. IMPIEGATA AMMINISTRATIVA HR. Mansioni.. Inserimento previsto. contratto a tempo indeterminato PART TIME 50. Candidature non conformi ai..

Neu!
GiGroup
Lugano Nord, Ticino, Schweiz
Quick Apply

Per importante azienda cliente del mendrisiotto ricerchiamo un a. ASSISTENTE HR. Mansioni. Attività di front e back office. ricezione e accoglienza, contatto telefonico con clienti, fornitori..

Gi Group
Ticino, Lugano Nord

Per importante azienda cliente del mendrisiotto ricerchiamo un a ASSISTENTE HR Mansioni Attività di front e back office. ricezione e accoglienza, contatto telefonico con clienti, fornitori..

Gi Group AG
Lugano, Tessin

Per un nosro importante cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un una impiegato a AMMINISTRATIVO CONTABILE. Requisiti. Esperienza professionale di almeno 3 5 anni nell'ambito ..

Smood
Locarno, Tessin
Quick Apply