Consulcesi | We are different!
Vuoi entrare a far parte del più grande network in Europa dedicato al Sistema Salute, crescere e affrontare nuove sfide professionali? Se la risposta è sì, allora il tuo futuro potrebbe essere all’interno di Consulcesi Group : con sedi a Roma, Milano, Lugano, Tirana, Bruxelles e Londra e con un team multi-qualificato di oltre 1. collaboratori, siamo la più grande realtà in Europa dedicata ai Professionisti e alle Aziende della Sanità.
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un / una Senior Legal Counsel.
La risorsa, riportando direttamente all’Head of Corporate Legal, si occuperà di :
Laurea in Giurisprudenza
L’abilitazione all’esercizio della professione forense sarà considerato un plus
Perfetta conoscenza della Lingua Inglese
È richiesta pregressa esperienza di 3-5 anni all’interno di organizzazioni aziendali strutturate, con respiro internazionale.
La provenienza dal settore farmaceutico sarà considerata un plus.
Possiedi un approccio proattivo
Spiccate doti comunicative
Attitudine al lavoro di squadra
Da noi troverai un ambiente di lavoro dinamico e flessibile all'interno di un gruppo in forte crescita che investe sulla trasformazione digitale , sull' innovazione e sulla formazione dei propri collaboratori.
Abbiamo a cuore il work-life balance dei nostri collaboratori, per questo adottiamo per tutti modalità di lavoro ibrido tra lavoro in sede e smart working.
Avrai l'occasione di accrescere competenze e professionalità con piani di formazione ritagliati in base alle proprie esperienze, competenze ed aspirazioni.
Da sempre ci impegniamo inoltre a garantire un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità , offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.
L'assunzione avverrà con un contratto a tempo indeterminato .
L’offerta economica sarà commisurata alle effettive esperienze del candidato ed è sicuramente in grado di motivare le risorse più qualificate.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi (Legge federale del marzo 5 sulla parità dei sessi per la Svizzera e L. / e L. / per l’Italia)